Borghi (SI):”Vi racconto il talento Juan. Chavez niente di speciale”

Esperto di calcio sudamericano, Stefano Borghi, collega di Si, ai microfoni di Radio Marte, racconta le caratteristiche di Juan, giovane difensore vicinissimo al Napoli. “Juan è un classe ’91, di grandissimo fisico e dal piede educato. Ha grandissime caratteristiche, ha giocato il mondiale under 20 da protagonista al centro della difesa a quattro. Non credo possa avere difficoltà di adattamento nella difesa a tre, anche perchè in Sudamerica molto spesso la difesa a quattro è, alla fine, una difesa a tre composta dai due centrali e dal mediano che scende sulla loro linea con i terzini che diventano quasi ali; poi è giovane ed è il momento giusto per plasmarlo.”

Sull’altro acquisto, Chavez: “In sudamerica è considerato un calciatore normale, non un TOP player come ad esempio lo è Juan. Ha giocato discretamente in serie B argentina, è molto esuberante ma non credo abbia un potenziale chissà quanto elevato”.

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.