‘Pampa’ Sosa: “Il Napoli si ripeterà in campionato. Ruiz? Gli spagnoli non si adattano all’Italia”

“El Pampa” Sosa, ex attaccante azzurro attualmente opinionista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Napoli-Palermo? Gli azzurri hanno fatto un’ottima prestazione, il Palermo mi è sembrato molto incerto in fase difensiva, Mazzarri potrà dirsi sicuramente soddisfatto del suo lavoro. Pandev? Per me è stata fondamentale la riconferma dei tre tenori; se ci aggiungiamo anche il macedone, ancora meglio. I partenopei potranno ripetersi in campionato e fare espereinza in Champions, sono molto fiducioso. Chavez? Può fare l’esterno sia a destra che a sinistra, è un investimento per il futuro, non potrò fare subito la differenza, sarà aiutato dal ‘clan’ di sudamericani azzurri. Ruiz? I calciatori spagnoli non si inseriscono bene in Italia; Fernandez invece ha avuto un buon approccio, può ricoprire anche il ruolo di centrale in una difesa a quattro”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.