Borini si diploma: “Era un fardello che mi portavo dietro”

Le parole dell'attaccante

Fabio Borini è finalmente riuscito a prendere il diploma da geometra all’Istituto Vangioni di Menaggio. L’attaccante, attualmente svincolato, è riuscito finalmente a dare l’esame dopo lo slittamento dovuto alla pandemia. Ai microfoni del Corriere della Sera, l’ex Hellas Verona ha commentato così il traguardo: “Sono molto contento, era un fardello che mi portavo dietro, vorrei ringraziare il mio tutor Mirko Giarrusso. Quando è stato sicuro che mi facevano fare gli esami è anche venuto dieci giorni a Ibiza con me per farmi studiare, altrimenti da solo con la famiglia e gli amici non ce l’avrei fatta”, ha assicurato. Adesso lo aspetta l’università, dove probabilmente studierà Architettura, in attesa di capire se proseguirà la sua carriera sportiva.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.