FOTO – L’UEFA e gli auguri a Fabio Cannavaro: “Ultimo difensore a vincere il Pallone d’Oro!”

Fabio Cannavaro compie oggi 47 anni

Fabio Cannavaro spegne oggi 47 candeline. Capitano della Nazionale nella cavalcata in Germania del 2006, l’ex difensore di Inter, Juventus e Real Madrid, è nato il 23 settembre del 1973. Così poco fa, attraverso la pagina ufficiale Instagram della Champions League, l’Uefa ha fatto i suoi personali auguri al campione napoletano: “Ultimo difensore a vincere il Pallone d’oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The last defender to win Ballon d’Or 🏆🔝

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.