Borriello, parla l’assessore allo Sport: “Grande lavoro al San Paolo: ora è un impianto di livello. L’anno scorso è mancato entusiasmo”

"Valuteremo se comporre la scritta Napoli con i sediolini dopo le Universiadi"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni:

“Per il San Paolo stanno facendo un grandissimo lavoro, vanno fatti i complimenti a tutti. Un profilo come James serve ad accendere la passione dei napoletani. L’anno scorso i risultati sono stati buoni ma è mancato coinvolgimento emotivo. Doveva arrivare qualche grande colpo, speriamo che questo possa avvenire quest’anno. Lavori all’esterno del San Paolo? Nella prossima gestione di dieci anni è ipotizzabile come cosa. Valuteremo se comporre la scritta Napoli con i sediolini dopo le Universiadi.”

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.