Cerca
Close this search box.

BpMed, turno infrasettimanale contro il Chieti

Altra sfida di cartello per la BpMed che stasera alle 20,30 al Palabarbuto nel 26esimo turno di Dna ospita la Bls Chieti, capolista del gruppo Sud-Est con 24 punti assieme a Bari e Recanati. Gli azzurri comandano la conference meridionale con 40 punti e arrivano da 10 vittorie consecutive, ma la voglia di vincere non si è ancora placata.
«Dovremo essere concentrati e umili: Chieti è una squadra di esperienza, una delle quattro che nel girone d’andata ci ha battuto» spiega coach Maurizio Bartocci. «Le 10 vittorie consecutive? Non ci pensiamo, giochiamo una partita per volta pensando sempre a vincere e migliorare – continua il tecnico – a Recanati abbiamo subìto 92 punti, dato inusuale per la nostra squadra, ma contro un team che ha avuto percentuali molto alte al tiro e corso tantissimo mentre noi non abbiamo saputo controllare il ritmo. Contro Chieti è l’ennesima gara di un ciclo duro. Ma non facciamo previsioni a lungo termine, l’orizzonte è fissato solo sul prossimo avversario: senza tabelle e obiettivi».
Tra gli avversari, uno dei giocatori-simbolo della Napoli vincente dei primi anni 2000 targata Pompea: Stefano Rajola, oggi 40enne, guardia di immenso cuore e protagonista di grandi stagioni partenopee. Per lui si preannuncia una bella accoglienza da parte del pubblico del Palasport, oltre l’animazione di Radio Kiss Kiss Napoli, gli intrattenimenti delle ballerine della LabArt Dance e il gioco del tiro da tre nell’intervallo.
La partita sarà visibile in streaming sul sito GoldWebTv e in diretta radio sul sito del club. Per la BpMed sarà la prima di quattro partite da disputare in 10 giorni: dopo Chieti, trasferte a Latina e Ferentino sabato 25 e giovedì 1 marzo, quindi il 4 arriva Matera. Intanto novità anche sul fronte societario, con l’ingresso di un nuovo main sponsor «GK Alliance», azienda che opera nel settore dei giochi da intrattenimento.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.