Braglia striglia Lega e Juve Stabia

Con la decisione del Gos, questa mattina, sarà messa la parola fine alla questione del rinvio della sfida tra Pescara e Juve Stabia. Probabile lo slittamento del match a data da destinarsi. Il tecnico stabiese, Piero Braglia, non ci sta: «Sarebbe stato meglio sospendere tutto e riprendere appena superata l’emergenza. Ci ritroviamo con una classifica monca e tante gare da recuperare. Così non va…». Ripensa alla sconfitta col Livorno, l’allenatore, e mette la squadra sulla graticola. «Siamo tutti in discussione – ammette -, anch’io. Non possiamo prendere un’ammonizione per festeggiare un gol, e poi tirarci indietro su ogni contrasto. Abbiamo concesso troppo al Livorno, e non mi va. Guardo alle prestazioni, e le ultime non mi sono piaciute. Solo se giriamo a mille possiamo giocarcela con tutti. Bisogna darsi una mossa, non possiamo aspettare nessuno». Domani il Tnas discute della penalizzazione, ma Braglia glissa, pensando invece al Pescara: «È una partita da prendere con la giusta attenzione – continua – se hanno vinto 16 gare vuol dire che sono i più forti. Zeman ha fatto davvero qualcosa di importante».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.