Cerca
Close this search box.

Braida elogia il Napoli: “Difficile fare meglio. Fabian? Il Barcellona è interessato”

L'ex DS del Barcellona ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Uno degli operatori di mercato più importanti, Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

GATTUSO – “Conoscevo la sorella di Rino, sono legato anche alla sua famiglia ed esprimo tutto il mio affetto e il mio cordoglio per loro”.

FABIAN – “Sicuramente un club come il Barcellona è interessato, ma ci sono molti problemi legati al virus, oltre a perdite notevoli per il club, da quello che leggo. In questa sessione non penso ci saranno grandi disponibilità per acquisire calciatori e spendere tanto. Lui nello specifico era apprezzato, ma quando ero al Barcellona non c’era la necessità di prenderlo. Bisogna arrivare al posto giusto, al momento giusto, ma può darsi che il Barcellona riuscirà ad acquistarlo. Lautaro è un profilo che interessa”.

NAPOLI – “Difficile fare meglio, ci sono persone molto valide che stanno facendo cose importanti. Migliorare la situazione non è facile, anche se quella è una piazza stupenda calcisticamente parlando”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il Napoli ha buona chance contro il Barcellona, se si dovesse giocare, come si pensa, a porte chiuse. Con il pubblico sarebbe tutto più complicato. Rino sta lavorando molto bene, il Napoli è una squadra ottima e non andrà a Barcellona già battuto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.