Cerca
Close this search box.

Branca: “Il Napoli ha avuto il gioco più bello d’Europa per anni”

L'ex dirigente dell'Inter ha parlato a Radio Punto Nuovo

Marco Branca, ex dirigente di Roma e Inter, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

“Inter? Quando passano un po’ di anni, con un po’ di tentativi si trovano le persone per fare ciò che uno ha in mente. Ho preso tante soddisfazioni da calciatore, devo ringraziare il mondo del calcio. Lukaku? E’ stato scelto dall’allenatore per un certo tipo di gioco. Come caratteristiche non è un centravanti molto tecnico, però se l’allenatore fa un tipo di gioco che può caratterizzare le sue caratteristiche dà un grosso contributo”.

I PROBLEMI DEL NAPOLI – “Hanno una rosa di alto livello. C’è sicuramente stato qualche problema che stanno tentando di risolvere. Hanno fatto due partite meravigliose contro il Liverpool. Non conoscendo esattamente la problematica, c’è bisogno di quell’attimo di pazienza e dargli tempo per risalire la classifica. Il Napoli negli ultimi anni ha avuto il gioco più bello d’Europa, questo grazie ad una sintonia tra squadra e allenatore. Viviamo attualmente un momento di calcio business, deve rimanere uno sport che coltivi la cultura dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.