Brandi: “Inzaghi al Napoli? E’ tentato ma i familiari non vogliono”

Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista Mediaset Premium Alberto Brandi.Ecco l’intervista riportata dal sito Iam Naples.it:

“Il Napoli quest’anno sta stupendo un po’ tutti quindi chissà che non sia l’anno dell’inversione di tendenza. Sono quindici anni che il Napoli non vince in Sardegna e questa è l’occasione buona per fare l’ennesimo colpaccio in trasferta. E’ in partite come questa di stasera che il Napoli deve dimostrare, ancora una volta, di essere una grande squadra. Cavani in panchina? Ci rifletterei bene prima di far sedere in panchina il capocannoniere del campionato. In serie A i grandi calciatori giocano sempre, vedi Ibrahimovic oppure Eto’o. Inzaghi al Napoli? Lui è stuzzicato, i familiari però lo hanno dissuaso dall’ipotesi. Certo, la possibilità c’è, e spetta a Pippo decidere: staremo a vedere”.  

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.