Cerca
Close this search box.

Breitner: “Il Napoli è fortissimo”

Interviene ai microfoni di Radio Sportiva l’ex giocatore del Germania Breitner sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Il calcio italiano è calato, gli mancano idee e spettatori. Ci sono ottime squadre come Roma, Milan e Inter, mi piace molto il Napoli, ma mancano i giovani: noi in Germania ne abbiamo molti, giocatori di 18-19 anni, in Italia invece mancano, ma nulla è perduto: possono sempre arrivare nei prossimi anni. In Germania abbiamo squadre con giocatori di varie culture. Abbiamo molti figli di immigrati e siamo felici di questa integrazione: Podolski, Khedira e Ozil solo per fare qualche nome. Bisogna essere aperti alla diversità, non solo in politica, ma anche nel mondo del calcio“.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.