Cerca
Close this search box.

Britos: “Avanti così, guardiamo partita dopo partita”

Miguel Angel Britos sorridente e soddisfatto…“Le condizioni del campo non erano delle migliori e loro sono una buona squadra. Siamo stati bravi a superare tutti gli ostacoli anche perché ci hanno pressato molto alti. Nel secondo tempo siamo riusciti a uscire meglio palla al piede e a sbloccare il risultato. Una partita molto difficile e per questo il successo è ancora più prezioso”

“Adesso penseremo partita dopo partita cercando di prendere il massimo in ogni gara. Dopo la sosta comincerà una fase molto intensa e vogliamo fare bene. Personalmente mi sto trovando benissimo e ringrazio i miei compagni che mi stanno dando una grande mano”.

Fonte: SSCNapoli.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.