Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Con la Juve può esplodere Osimhen. I tifosi stiano vicini a Gattuso”

L'ex capitano del Napoli nota troppo accanimento nei confronti del tecnico azzurro

Napoli-Juventus è da sempre una di quelle partite che può svoltare una stagione. E oggi può esserlo per la squadra partenopea, chiamata alla reazione d’orgoglio contro gli uomini di Pirlo oggi al Maradona (diretta tv Sky, ore 18).

Chi di sfide di questo calibro ne ha giocate con la maglia azzurra indosso è Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, che ha detto la sua sulla gara ad Arena Maradona su Radio Crc: “Per affrontare al meglio la Juve il Napoli deve fare tesoro degli errori difensivi commessi contro l’Atalanta. Spero che la gara di stasera possa segnare l’esplosione di Osimhen. Quella contro la Juve mi sembra la gara adatta per emergere. C’è stato una sorta di accanimento contro Gattuso. La piazza deve schierarsi al fianco dell’allenatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.