Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Non possiamo deprimerci. Siamo tutti col mister, non è lui il colpevole”

Il capitano azzurro Lorenzo Insigne, intervenuto a Sky Sport prima di Napoli-Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sappiamo che non stiamo attraversando un grande momento, ma ora bisogna reagire e dare tutto ciò che abbiamo dentro, ognuno di noi. Non c’è tempo per deprimerci, dobbiamo solo pedalare. Cercheremo di fare il nostro gioco e mettere in difficoltà una grande squadra come la Juve.

Non vedo nessuna incertezza, oltre a leggere qualcosina. Noi siamo sempre tranquilli, siamo tutti con mister Gattuso ne abbiamo parlato. Non è lui il colpevole, in campo scendono i giocatori. Stiamo tutti insieme, dobbiamo venirne fuori insieme, calciatori e allenatore. Se ci fischiano un rigore che succede? L’importante è che lo fischia, poi vediamo…“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.