Bruscolotti: “Le indicazioni danno Britos titolare, ma Cannavaro…”

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non ho idea di chi possa affiancare Albiol domani sera ma evidentemente se Paolo Cannavaro ha giocato sabato, vuol dire che domani sera avrà più chance Britos di scendere in campo. Questo, però, non sta a significare che il titolare è l’uruguaiano e Cannavaro la riserva: Benitez darà chance a tutti ed i giocatori, dal canto loro, devono fare il massimo per metterlo in difficoltà. Per il Borussia Dortmund parlano i fatti, in gare così però non c’è nulla da perdere ma tutto da guadagnare, con una gran prova si potrà portare a casa il risultato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.