Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Niente allarmismi, è pur sempre precampionato”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti . Di seguito quanto riportato da Iamnaples.

Lasciamo perdere la partita di ieri. Non siamo ancora pronti per certi match, la squadra è timorosa. Non è però un campanello d’allarme per la Champions, siamo ancora in precampionato. Il modo migliore sarebbe vincere domenica in campionato. Gol annullato a Cavani? Dispiace che non sia stato convalidato. La partita comunque non può essere analizzata. Diciamo che un certo mondo dl calcio non ci appartiena. Progetto Scugnizzeria? Speriamo che il Napoli riesca ad organizzarci. Non facciamoci però illusioni. La cosa importante è però riuscire a creare qualcosa di positivo. Mercato? Non lo so. Dall’esterno non posso parlare. Aspettiamo fiduciosi. Prima di campionato? Il Genoa ci crea sempre dei problemi. La cosa importante è essere consci delle proprie forze”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.