Cerca
Close this search box.

Tina: “Chavez è a Castelvoturno”

Dai microfoni di Martesport Live, il collega de La Repubblica, Pasquale Tina, avverte i tifosi: “Chavez è a Castelvolturno con Mazzoni (l’agente di Lavezzi), per sostenere le visite mediche. E’ arrivato in Taxi, ha iniziato le visite nella tarda mattinata e proseguirà dopo pranzo. Per il primo pomeriggio ci sarà la firma e Chavez potrà considerarsi un calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli. Il suo identikit? Brevilineo e veloce ha ben figurato nell’ultima serie B argentina.

Sullo sfortunato Britos: “Sarà operato presto e avrà due mesi per recuperare la migliore condizione. Tornare sul mercato? Non credo sia necessario, sul centro sinistra possono essere utilizzati anche Ruiz e Aronica.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.