Bruscolotti: “Ultime due gare da vergognarsi, ma non getto la croce su Gattuso…”

"Quando la squadra non si propone è bloccata anche mentalmente, ma da cosa?"

Intervenuto a Canale 21, l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ha analizzato quelli che, a suo dire, sono i problemi che attanagliano la squadra azzurra nell’ultimo periodo: Non mi sento di buttare la croce su Gattuso, la responsabilità è degli atleti che devono pure trovare i movimenti giusti, non possono essere guidati pure in campo. Quando la squadra è ferma, senza proporsi, è bloccata anche mentalmente, ma da cosa? Dalla classifica? La squadra doveva essere gasata da ciò che era successo alla vigilia. La squadra è stata totalmente vuota. Parliamo di stanchezza, ma gli ultimi minuti hanno provato a risolverla, ma era troppo tardi ed è servita una prodezza di Insigne. Le ultime due prove sono da vergognarsi, erano fondamentali, nulla è compromesso ma la situazione lascia a desiderare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.