Bucchi rientra in rosa

L'attaccante ha detto sì a Mazzarri

Storie incrociate, quella di Lucarelli ieri operato a Roma dal prof. Mariani, quella di Bucchi che si riaggrega al gruppo e si mette a disposizione di Walter Mazzarri come quarta punta. Il Napoli lo ha preso nel 2006 pagando 3,5 milioni, con un contratto quinquennale.
Bucchi resta in azzurro una sola stagione; 28 presenze bagnate da 8 gol in B. Già, perchè una volta raggiunta la massima serie il club azzurro lo ha poi sempre ceduto in prestito: Siena, Bologna, Ascoli e infine nella passata stagione al Cesena. Bucchi ha svolto tutta la preparazione a Folgaria, ma alla fine non è riuscito a trovare una sistemazione. Bucchi nel 2003 ha perso improvvisamente la moglie, la madre della piccola Emily, vivendo un dramma terribile. L’anno scorso si è sposato di nuovo, con Roberta Leto dopo averla vista in tv a Uomini e donne. Felicità in amore e adesso anche nel calcio.

LA REDAZIONE
Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.