Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Rigore al Napoli errore più che evidente, forse chi era davanti allo schermo guardava un film”

Così il giornalista a Radio Sportiva

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Radio Sportiva: “Il rigore alla Fiorentina? Ora mi aspetto che ogni tocco di mano in area venga sanzionato alla stessa maniera. Per quanto riguarda il rigore al Napoli, non capisco perché Valeri non abbia chiamato Massa al VAR. L’errore è più che evidente, chi sta davanti allo schermo forse era troppo distratto. Forse guardavano un film… Al Franchi è stato un inno al calcio per quanto visto in campo e sugli spalti. C’è grande positività per la nuova Fiorentina di Commisso, una squadra interessante e di qualità. Ma il percorso è ancora lungo. Serie A? Sarebbe bello vedere un campionato equilibrato, con delle contendenti per la Juve. I bianconeri hanno l’organico migliore, ma altri progetti stanno crescendo: Inter e Napoli su tutti. Icardi mi meraviglio del perché non accetti. O lui o James, però, perché intanto è già arrivato Lozano“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.