Cerca
Close this search box.

Cassano: “Lozano è fortissimo, mi piace molto. Scudetto? Credo che andrà all’Inter”

Le parole nel corso di Tiki Taka

Antonio Cassano, ex calciatore e oggi opinionista a Tiki Taka, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva: “Conte riesce a darti dai 15 ai 20 punti in più a campionato, secondo me l’Inter è la vera favorita della stagione e vincerà lo Scudetto. Del Napoli mi piace moltissimo Lozano, è davvero forte. Ha sempre fatto l’esterno a sinistra, ma può giocare anche dietro la punta. Credo che il Napoli possa dare filo da torcere per la corsa al titolo. Quella di Ancelotti è una squadra collaudata, ma alla lunga credo che possa mancare qualcosa“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.