Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Segnale chiaro, De Laurentiis con Benitez per la certezza”

E’ intervenuto in diretta ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” per Radio CRC, Enzo Bucchioni del Quotidiano Sportivo. Queste le parole rilevate dalla Redazione di IamNaples.it: “Stanno facendo le cose giuste per fare buon calcio: Benitez è un maestro di calcio, si parla di lui da anni, erede di quella dinastia nata con Sacchi e che mira ad un calcio moderno e questo porta il Napoli sulla buona strada. Affiancare un giovane a Benitez che può maturare, diventa un trade d’union valido  e mi sembra una buona strategia per il futuro. Un allenatore così è una garanzia, è vincente e prendere lui significa che c’è un progetto importante, da portare a termine con il suo carisma che lo contraddistingue da anni. E’ un riferimento a livello internazionale per tutti, non solo per i calciatori. E’ un segnale chiaro per il Napoli che De Laurentiis ha voluto la certezza, e con Benitez ci aspettiamo tutti una rifondazione con il suo gioco deciso. Per Cavani c’è una clausola importante,  ma se il Napoli è disposto ad aumentargli l’ingaggio può anche pensare di rimanere. De Laurentiis deve essere bravo a capire cosa vuole il giocatore: se il giocatore è combattuto, ma col cuore ha ancora un po’ di attaccamento, bisogna andargli incontro,ma se il giocatore è deciso ad andar via bisogna  accompagnarlo nella sua scelta.  Dario Gomez è un giocatore di qualità, anche se col Catania fare affari è difficile perché tendono a valorizzare molto i propri giocatori, ma prendere giocatori così tecnici è una buona mossa”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.