Bucciantini: “Promossi e bocciati? Male i due ex Bologna ma solo ad uno darei un’altra chance”

Il collega Bucciantini a 'Un calcio alla Radio' tira le somme con un po' d'anticipo

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Un calcio alla radio, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Il Napoli può fare bene in Europa League solo affrontando nel migliore dei modi le partite che restano da qui al termine del campionato. I partenopei, anche se si sentono ormai in Champions League, non devono abbassare la guardia e lottare sempre al massimo. Promossi e bocciati in ottica mercato? Personalmente cercherei di recuperare Simone Verdi. Non ha brillato, ma è al primo anno a Napoli e, magari, non è riuscito ad ambientarsi al meglio. Sono altri i calciatori che ‘boccerei’, anche se, a questo punto della stagione, gli alunni in difficoltà è meglio metterli a proprio agio sperando facciano meglio. Faccio un esempio. C’è chi, come lui viene da una realtà come il Bologna ma da anni non riesce ad emergere a Napoli e, a mio avviso, potrebbe essere ceduto”. Chiaro il riferimento ad Amadou Diawara.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.