Butragueño: “E’ stato difficile giocare contro un avversario così veloce, ma dobbiamo esser contenti”

Le parole del dirigente delle Merengues al termine di Real Madrid-Napoli

Lex gloria del Real Madrid, adesso dirigente, Emilio Butragueño ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria delle Merengues contro il Napoli per 3-1 ai colleghi di  As:

“Non è un grande gioco e un risultato immeritato nel primo tempo. Nella seconda parte abbiamo giocato meglio, ma davanti c’era un grande avversario. La squadra ha avuto personalità, carattere e tranquillità. E’ stato difficile contro un avversario così veloce. Quando ci siamo alzati abbiamo avuto coraggio, controllando il match. La squadra ha offerto una grande prestazione, dobbiamo esser molto contenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.