C. Anellucci (ag. Cavani): “Edinson pronto a lottare ancora, nessun obiettivo è precluso”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Le doppiette di Edi mi emozionano sempre. Si dicevano delle cose per colpire il Napoli, Cavani e perché l’80% delle persone che dicono certe cose non sanno quello che dicono. Dicevano che era difficile per Cavani ripetersi anche quest’anno, ma la ragione è dalla nostra parte e da quella del Napoli. Siamo davanti a numeri impressionanti, ieri è arrivato a quota 54 gol con la maglia azzurra. E’ difficile trovare in Italia un attaccante con numeri del genere, questo può far solo che piacere alla squadra, alla città e a tutti noi. E’ stata fatta una preparazione mirata per arrivare a queste partite importantissime con l’energia giusta. La cosa più importante è che il Napoli possa arrivare a queste situazioni con la benzina nelle gambe importante per poter fare bene. Tornare in Champions League l’anno prossimo? Credo che sia possibile. Il campionato è molto lungo e le squadre sopra cominciano avere delle flessioni, non ultima la capolista Juventus. Napoli-Chelsea? Sono molto fiducioso perché il Napoli non si è mai arreso in impegni così importanti. Nessun traguardo sia da precludere in partenza. Come ha detto Edi bisogna lottare sempre e uscire dal campo con la maglietta bagnata di sudore. Se hai fatto bene alla fine i risultati arrivano”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.