C. Onofri: “Ieri Napoli fortunato. Male i centrocampisti, bene Cannavaro”

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

E’ difficile mantenere la tensione e la pressione su più fronti. E’ chiaro che ogni tanto si vedono prestazioni del Napoli come quella di ieri, ma quando hai attaccanti come Cavani e Lavezzi hai sempre la possibilità di far tua la partita. Questo periodo del Napoli continua in maniera positiva, anche se ieri con molta fortuna. La prestazione del centrocampo azzurro? In effetti ieri Gargano, Dzemaili e Inler non hanno offerto una prova esaltante. I primi due sono stati sottoposti alla pressione dei centrocampisti gialloblu. Tutti e tre sono poco complementari fra di loro, sono giocatori che mancano nel dare i tempi alla squadra. La prestazione, non solo dei centrocampisti ma di tutta la squadra, è stata al di sotto dello standard a cui ci ha abituato il Napoli. Cannavaro? Si è adattato al ruolo di leader che gli è consono e lui è consapevole di esserlo. Ieri lui ha cementato la difesa al meglio”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.