Pasquale Tina: “La situazione ora è sotto controllo, ma ci sono state tensioni”

Il collega di Repubblica, Pasquale Tina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Biglietti polverizzati in due ore. La gente era allo stadio da ieri pomeriggio. A mezzanotte c’erano 400 persone che attendevano l’apertura dei botteghini: gli steward, circa 250, lavoravano da ieri sera alle 20. C’era polizia e guardia di finanza per scongiurare il pericolo del bagarinaggio. Ci sono denunce di torti subiti; tentativi di prevaricazione sono stati scongiurati dalla polizia e dalla stessa società azzurra. Chiunque avesse subito dei torti, è libero di intervenire in radio o di rivolgersi agli organi competenti. Incidenti? Che io sappia no: ci sono state cariche di alleggerimento e per la prima volta non ci sono stati scavalcamenti; con il Bayern fu molto peggio.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.