C. Venerato: “PSG su Cavani? Andrà via solo per un top club. Su Benatia…”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Io credo che De Laurentiis valuti tantissimo i fuoriclasse e sa benissimo che sono pochi i club al mondo che possono permetterseli. Le offerte, comunque, sono arrivate. Cavani-PSG? Non è allettato da Parigi perché i grandi campioni considerano solo il campionato spagnolo e quello inglese superiori alla Serie A. Credo che difficilmente, conoscendolo, Cavani lascerà Napoli per una piazza come quella parigina, lo farebbe soltanto per un top club. In questo mercato un giocatore come Cavani vale non meno di 60-65 milioni di euro. Inoltre questa settimana potrebbero esserci novità sull’asse Napoli-Udine per Benatia”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.