G. Ciaschini: “Cavani e Lavezzi farebbero al caso del PSG”

Giorgio Ciaschini, collaboratore tecnico di Carlo Ancelotti al PSG, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Gli allenatori ci provano sempre a chiedere dei calciatori, poi sono le società che decidono. Ancelotti le richieste le fa, vedremo. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e poi proiettarsi verso la Champions League. Noi abbiamo bisogno di un rinforzo per il reparto avanzato e il Napoli davanti ha due giocatori molto bravi come Cavani e Lavezzi. Non so, però, se esiste una trattativa in tal senso. Pato? Ci sono dei desiderata che sono di carattere tecnico, poi ci sono considerazioni di tipo fisico poi le società si devono sedere attorno ad un tavolo per trattare. Ancelotti, comunque, conosce bene Pato. Dall’esterno, pensando ad un Napoli con grandi obiettivi io terrei i giocatori più importanti e prenderei un grande difensore. Ho visto più volte Cavani ed è un giocatore che interessa sia ad Ancelotti che ad altre società. L’attrattiva del PSG potrebbe essere rappresentata dall’ambizione del club e un allenatore che è una garanzia di progetti importanti. Amichevole Napoli-PSG? Chiedetelo a Leonardo, per me si può fare”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.