Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Capozucca: “Donsah ad un passo dal Napoli in estate, ecco perchè ha scelto il Bologna”

"Asse di mercato con il Napoli? Chudiamo il discorso promozione, vedremo"

Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Donsah vicino al Napoli in estate? Avrei preferito darlo al Napoli, ho un ottimo rapporto con la società azzurra e ci sono stati tanti contatti con Giuntoli. Alla fine l’ha spuntata il Bologna anche per la volontà del calciatore che voleva trovare spazio. È stato decisivo Saputo, Presidente del Bologna, in questo senso che ha chiuso la trattativa con il Presidente Giulini. Asse di mercato con il Napoli? Ho un buon rapporto con tutti, sia il Napoli che noi stiamo pensando a finire il campionato nel migliore dei modi. Domani giochiamo con il Como e poi con il Lanciano e vogliamo chiudere il discorso campionato, poi vedremo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.