Cerca
Close this search box.

Cagliari, l’ex Oliveira: “Meglio del Napoli non c’è nessuno, gli azzurri sono i favoriti per lo scudetto”

L'ex calciatore ha commentato così la sfida di ieri

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così l’ex giocatore del Cagliari Luis Oliveira, che ha commentato la sfida di ieri sera. Ecco le sue parole:

“Penso che il Napoli giochi il miglior calcio d’Italia. Meglio dei ragazzi di Sarri non c’è. Hanno una musica nel sangue, un’armonia di fondo che guida la squadra. A Cagliari non si sono scansati, anzi: erano tutti arrabbiati. Comunque mi sarei molto divertito giocare in questa squadra e con Sarri”.

Secondo lei il Napoli potrebbe beneficiare della partita in più nella lotta Scudetto?
“In questa situazione vedo avvantaggiato il Napoli, che può avere un piccolo favore rispetto alla Juve che dovrà recuperare il match con l’Atalanta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.