Cagliari-Napoli, vendita procede spedita: acquistati oltre 2mila biglietti in due giorni

Trasferta vietata ai tifosi azzurri della provincia di Napoli

Tifosi in fermento per Cagliari-Napoli di domenica alle 18:00, gara valida per la 24^ giornata di Serie A. Stando ai dati provenienti dalla città sarda sono già stati venduti oltre duemila tagliandi in soli due giorni per la sfida della Sardegna Arena. Per l’occasione il club rossoblù ha disposto una promozione dedicata ai tifosi U12 che potranno entrare in tutti i settori dello stadio con 15€.  Prezzi speciali anche per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti).

Tagliandi che, però, potranno essere acquistati sul portale TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate, anche senza obbligo di Fidelity Card del Cagliari. Secondo quando previsto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita non sarà consentita per i residenti nella provincia di Napoli; eliminato il divieto cambio utilizzatore e supporto digitale ad esclusione del settore ospiti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.