Cagliari-Palermo 2-1: Pinilla non perdona la sua ex squadra

Ibarbo è stata una spina nel fianco per i sicialiani

Il secondo match della giornata vede la vittoria del Cagliari contro un buon Palermo specie nel primo tempo. Partita molto equilibrata dove Ibarbo da una parte e Ilicic dall’altra danno spettacolo ai pochi spettatori del Sant’Elia. Il colombiano, che è entrato al posto dell’infortunato Cossu, è stata una spina nel fianco dei centrali rosanero e pure l’ex Pinilla ha compiuto una grande prestazione. Nella ripresa arriva il meritato vantaggio dei sardi, Thiago Ribeiro passa ad Ibarbo che crossa in area ed il cileno non può sbagliare a porta vu0ta. L’ingresso in campo di Hernandez da vivacità alla partita del Palermo e sfiora il pari. Un minuto dopo arriva il raddoppio del Cagliari, punizione di Pinilla respinta di Viviano e Dessena deposita a porta vuota. Sembra finita ma Hernandez trasforma il rigore per fallo di mano di Perico e nel finale Mantovani sfiora il gol del pari siciliano, ma nel complesso la vittoria dei rossoblù è più che meritata.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.