Cagni a TMW: “Non condivido le lamentele di Sarri, Napoli favorito per la vittoria dell’Europa League”

"Non credo che Sarri pensi di lasciare l'Europa League in disparte"

L’allenatore Gigi Cagni è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’allenatore azzurro Maurizio Sarri:

 “Non credo che Sarri pensi di lasciare l’Europa League in disparte. In Champions non ha fatto bene, ci si aspettava di più. Il Napoli ha sottovalutato la sfida all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk e alla fine quella sconfitta è stata decisiva. È stato commesso un errore“.

Nella conferenza stampa di ieri Sarri si è lamentato del calendario, mandando un chiaro messaggio alla Lega. Cosa ne pensa?
Non condivido le sue lamentele anche perché non credo ci fosse un altro modo di organizzarli, visto anche che il Napoli è comunque uscito dalla Champions e dopo l’eliminazione sono cambiate diverse cose“.

Ci sono poi anche altre tre squadre italiane impegnate in Europa League, pensa che potranno dire la loro fino alla fine della competizione?
Tutte e quattro le nostre formazioni hanno tanta qualità e penso che proprio il Napoli sia una delle grandi favorite per la vittoria finale. Non so se Sarri farà turn over stasera ma a prescindere da questo sarà una bella esperienza sia per lui che per i suoi giocatori. Il tecnico campano schiera sempre gli stessi in campionato e da stasera coloro che hanno giocato meno avranno una grande chance. Sarà un test per crescere.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.