Chiambretti: “La Juve è di un altro pianeta, verrei di corsa a Napoli a festeggiare lo scudetto”

"La Juventus tempo fa soffriva il match per il gioco del Toro, purtroppo ora non è più così "

Piero Chiambretti, noto personaggio televisivo, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Mazzarri non è certo un grande comunicatore e non è un allenatore da copertina però poi è molto concreto e le sue squadre hanno sempre fatto bene. Spero che il toscano che c’è in lui possa battere l’alto toscano che è Allegri. Il risultato di pareggio a Torino favorirebbe molto il Napoli ma bisogna ricordare che la Juventus è su un altro pianeta rispetto al Torino. Il calendario del Napoli in questo momento è molto favorevole e gli azzurri devono approfittarne. La festa scudetto a Napoli durerebbe fino alla fine della Champions dell’anno scorso. Sarei pronto a festeggiare un eventuale scudetto con il Napoli a Napoli però, a Torino è tabù anche per colpa dei tanti tifosi juventini. La Juventus tempo fa soffriva il match per il gioco del Toro, purtroppo ora non è più così. Facciamo due campionati a parte.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.