Cerca
Close this search box.

Caiazza: “A Gennaio è difficile trovare l’affare, vedi Vargas, Mascara e Dossena”

Salvatore Caiazza, collega della Redazione sportiva de “Il Roma”, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A gennaio, di solito, è difficile rinforzarsi, se poi si guarda al passato ci accorgiamo che proprio a Napoli questo non è mai successo: nelle ultime sessioni di riparazione sono arrivati Vargas, che forse aveva bisogno di restare qualche mese in Sudamerica, Mascara, che non ha fatto la differenza e Dossena, che, arrivato in sovrappeso, prima di diventare titolare dovette sudare sette camicie. E’ difficile che qualche società sia disposta a privarsi di un “big” in questo periodo dell’anno. Inoltre sul futuro del Napoli vige un gran dubbio: non si sa ancora chi sarà il mister l’anno prossimo, anche se chi sa giocare a calcio può farlo con qualsiasi tecnico. Rimpianti? Toni ha segnato 5 gol: però quando si parlava di portarlo al Napoli tutti storcevano il naso.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.