Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Fernandez timido. Forse non è ancora pronto per il nostro calcio”

Gennaro Scarlato, primo capitano del Napoli targato De Laurentiis, interviene a Radio Goal per trattare del momento della difesa azzura ed, in particolare, di Fernandez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Innanzitutto ogni volta che si parla di miglior difesa, il Napoli prende un sacco di gol, quindi direi di non far più caso a questi dettagli. Scherzi a parte, per analizzare un fatto del genere bisogna mettere sulla bilancia tanti fattori: ci sono partite che ti tirano in porta cento volte e non segnano, altre che con un tiro gli avversari riescono a trovare la via del gol. Fernandez? Non lo conosco benissimo ma ho notato una certa timidezza in lui, è strano perché è un Nazionale argentino e dovrebbe avere più consapevolezza. Se però devo dare un giudizio non lo vedo ancora adatto al campionato italiano. Il mercato di Gennaio? Mi auguro possa arrivare qualche giocatore capace di rafforzare ulteriormente questa rosa.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.