Caiazza: “Candreva? Il Napoli ci pensa. Gonalons per il centrocampo. Futuro in Premier per Dzemaili”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Salvatore Caiazza de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“L’avvocato Filippo Fusco sarà il nuovo direttore dell’area tecnica del Bologna, ex dirigente del Napoli tra l’altro, è un napoletano e speriamo possa riportare il Bologna nel calcio che conta. Su Candreva? Il Napoli ci sta pensando anche se con Lotito parlare di mercato è molto complesso, bisognerà aspettare l’evolversi di questa trattativa, se dovesse restare Reja magari si potrebbe pensare di inserire Christian Maggio nell’affare, stimatissimo dal tecnico goriziano. Sul centrocampo? Il Napoli vira dritto su Gonalons dopo il rinnovo di Mascherano, si vuole accelerare la trattativa per averlo già al ritiro di Dimaro. Su Dzemaili? Penso che il suo futuro sarà in Premier League.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.