Calaiò: ”Amaro segnare al San Paolo. Cavani macchina da gol, Higuain attaccante completo”

Emanuele Calaiò, attaccante del Genoa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

‘Non avrei mai voluto segnare al San Paolo però fa parte del mestiere e quando vengo chiamato in causa devo fare del mio meglio. Avrei preferito segnare a tutte le altre in Serie A ma non al Napoli. Se il Napoli avesse segnato il 2-0 per noi sarebbe stato molto difficile recuperare, la ripresa fiacca degli azzurri però ci ha dato coraggio e lo sforzo fatto ci ha premiati. Higuain è un calciatore straordinario, mi ha impressionato nel breve periodo passato insieme a Castelvolturno. Cavani è una macchina da gol e vuole fare tutto lui, Higuain invece è completo, più tattico ed è adatto al gioco di Benitez. Mio figlio è tifoso del Napoli!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.