Jacobelli: “Evitare cali di tensione e leziosismi, così si arriva al top”

Xavier Jacobelli, noto collega e direttore de “calciomercato.com”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra molto forte, una bellissima realtà. Credo comunque che gli azzurri possano ulteriormente evolvere sotto tanti aspetti. Per farlo hanno bisogno di evitare le distrazioni che si concedono soprattutto con le avversarie inferiori e di acquisire una mentalità vincente, spietata. Per fare questo, però, c’è bisogno di un po’ di tempo. Comunque, più passano le settimane, più credo sia chiaro che il Napoli sia una squadra da coppa, noi non possiamo dimenticare come sia uscito dalla Champions e in quale girone gli sia successo. In campionato ha ancora possibilità di recupero, a patto che non si conceda distrazioni ulteriori e non si perda in leziosismi, praticamente quello che ha fatto ieri sera. Dobbiamo in più tenere conto che Benitez deve gestire la rosa e giocare sui tre fronti e, tutti quelli che lo fanno, stanno accusando stanchezza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.