Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Osimhen? Rosso esagerato, non è uno schiaffo ma solo una spinta”

Così l'ex azzurro

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex attaccante Emanuele Calaiò, analizzando la reazione di Osimhen che gli è costata il rosso: “Già l’anno scorso ha preso dei cartellini, un attaccante deve avere la lucidità in alcuni momento e stare tranquillo. E’ quella la differenza con i campioni. detto questo secondo me è eccessiva l’espulsione, non andava espulso anche se il comportamento non è stato idoneo, ma abbiamo visto ben di peggio. Lui s’è visto abbracciato, l’ha solo spinto per scrollarselo, ma non c’è stata violenza, non è stato uno schiaffo. E’ venuta istintiva la spinta, sarà capitato anche a me di spingere un difensore quando parte il pallone”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.