Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Preferirei che Garcia a Genova puntasse su Elmas”

Durante il programma serale in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex bomber della squadra Partenopea, ha espresso la sua opinione sul possibile sostituto di Politano, a seguito di una riflessione sugli eventuali sostituti:

“Partendo dalle caratteristiche dell’avversario, dopo una sconfitta contro la Lazio, in cui il Napoli deve ricominciare a fare punti ed a vincere a Genova, campo comunque ostico, preferirei che Garcia si presentasse con una formazione più equilibrata puntando su Elif Elmas”.

Per Calaiò il calciatore macedone garantisce equilibrio, potendo fornire una mano a centrocampo, oltre alle doti tecniche che gli permettono di contribuire alla manovra offensiva in maniera decisiva.

Diversamente Lindstrom renderebbe la formazione eccessivamente sbilanciata in attacco, esponendosi a ripartenze che già hanno punito i partenopei nell’ultima gara di campionato.

SSC Napoli’s Macedonian midfielder Eljif Elmas looks during the tenth day morning session of SSC Napoli’s 2023-24 preseason training camp.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.