Cerca
Close this search box.

Calaiò ricorda: “La vittoria con la Juventus in Coppa Italia con gol di Cannavaro in rovesciata il mio ricordo più bello!”

L'ex giocatore del Napoli Emanuele Calaiò è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore del Napoli Emanuele Calaiò è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens tanto falso nueve non è, ha un cambio di marcia impressionante, anche se di statura è piccolino però quando ha palla nei piedi è difficilissimo fermarlo. Pavoletti è un valore aggiunto nel Napoli, negli ultimi anni ha sempre dimostrato che in Serie A  ci può stare benissimo, il problema ora è che con il rientro di Milik, l’esplosione di Mertens come punta centrale e Pavoletti, Sarri avrà dei problemi a scegliere i titolari. Il Napoli deve ancora credere nello scudetto, la Juventus se andrà avanti in Champions penserà principalmente a quella e quindi ci possono essere delle possibilità, rispetto agli altri anni i bianconeri hanno una fase difensiva più carente. Sul mio ricordo più bello a Napoli non ho dubbi: la vittoria contro la Juventus in Coppa Italia con quella meravigliosa rovesciata di Cannavaro che fece venire giù lo stadio. Quel giorno lo porterò nel cuore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.