Graphistudio Pordenone-Carpisa Yamamay 1-2: Vittoria al cardiopalma

La partita definita dall’ambiente azzurro come spartiacque per il proseguo della stagione, è stata vinta dalla Carpisa in casa del Pordenone. 1-2 il risultato finale al termine di un match al cardiopalma. Primo tempo ben giocato dall’undici di Marino, che però non è riuscito a concretizzare la mole di gioco della prima frazione. Nella ripresa la squadra friulana sblocca il match con Lavia. Lo svantaggio scatena l’assalto delle “tartarughine” che proprio nei minuti finali operano il sorpasso. Il pareggio è di Valentina Giacinti e la rete del successo è del capitano Valentina Esposito con un eurogol dal limite dell’area. Con questo successo il Napoli aggancia il Riviera di Romagna al quinto posto e scava un solco su Como e Mozzanica. Sabato prossimo arriva il Brescia al Collana, altra big del campionato. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per sostenere le ragazze in un grande momento.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.