Cerca
Close this search box.

Retroscena Icardi: ecco quanto l’ha pagato la Sampdoria…

Mauro Icardi è un uomo mercato. Napoli e Juventus su tutte, Inter alla finestra, un gioiello che la Sampdoria si coccola per il presente. Ma per il futuro si può far cassa, e anche a cifre importanti. Perché Icardi ora vale 10/11 milioni per l’intero cartellino o 5 milioni per la metà, ma la Samp lo pagò dal Barça solo 400mila euro. E proprio nei giorni scorsi, per il raggiungimento di un numero di presenze prefissato, ha pagato un nuovo bonus da 200mila euro al Barcellona. Costo totale di Icardi, sui 600mila euro. E adesso, il valore è esploso. E la Samp si coccola il suo gioiello…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Ricordiamo che negli ultimi giorni di mercato il Napoli è stato vicinissimo all’acquisizione dell’attaccante blucerchiato, così come raccontato con dovizia di particolari da IamNaples.it (clicca qui per leggere il retroscena esclusivo del 31/01).

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.