Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli, nei prossimi giorni arriverà l’offerta per Koulibaly

Nell’edizione odierna il Correre del Mezzogiorno ha preso in esame la situazione di Koulibaly e delle voci di mercato che lo riguardano. Il giocatore è in scadenza nel 2023 e il suo rinnovo pare bloccato, soprattutto a causa dell’interesse del Barcellona.

“Xavi lo considera il perfetto erede di Piquè. Il Napoli chiede 35-40 milioni, il club blaugrana ha una situazione finanziaria complessa, deve mettere a posto i conti. Il Napoli aspetta una proposta ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Barcellona ha contatti frequenti con Fali Ramadani, l’agente di Koulibaly che si sta occupando della trattativa. L’idea della dirigenza del Barcellona è presentare una prima offerta di 20-25 milioni, sondando la risposta del Napoli. Il presidente De Laurentiis probabilmente respingerà le avances  ribadendo le proprie condizioni economiche”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.