Cerca
Close this search box.

Calcioscommesse – L’UEFA esamina le posizioni di Napoli e Lazio

“Dopo il no definitivo al Genoa, Europa a rischio anche per la Sampdoria? I blucerchiati (che oggi, nel giorno del primo anniversario della gestione-Ferrrero, presentano ufficialmente il neo-tecnico Walter Zenga, pronto a partire per il ritiro il 1° luglio) sono «sotto investigazione» da parte dell’Uefa, che a inizio settimana ha chiesto un approfondimento (tecnicamente definito «verifica di secondo grado») alla Federcalcio italiana sulla posizione della società genovese. Che, adesso, dovrà presentare un’ulteriore documentazione alla stessa Uefa, contando però sull’appoggio della stessa Figc. La nostra Federcalcio, in prima istanza, aveva infatti giudicato idonea la posizione del club di Ferrero. Sebbene non ci siano conferme, l’Uefa starebbe esaminando anche le posizioni di Lazio e Napoli che però non rischierebbero nulla perché i precedenti disciplinari (Mauri e Gianello) non riguardano illeciti sportivi”

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.