Pedullà: “L’arrivo di Allan al Napoli dipenderà anche dalla posizione di Hamsik…”

"L'impiego dello slovacco sulla trequarti potrebbe liberare un posto in mediana"

Allan piace a tutti, anche al Napoli. Nei giorni scorsi sono circolate voci di una trattativa definita con l’Udinese, non è ancora così. I rapporti tra i club sono eccellenti, i discorsi sono stati avviati, Allan è nella lista del Napoli dopo essere stato seguito da Inter e Juve, ma il futuro va scritto. E dipenderà molto dalle decisioni tattiche di Maurizio Sarri: se Hamsik fosse impiegato da trequartista, gli scenari potrebbero coinvolgere Allan, tenendo conto che Valdifiori è nel mirino e che per Jorginho non è stata ancora presa una decisione definitiva.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.