Cerca
Close this search box.

Caldoro: “Al Napoli servirebbe un presidente tifoso”

“Quando si falliscono gli obiettivi la colpa parte dai vertici. Il primo che dovrebbe ‘auto esonerarsi’ è de Laurentiis. Tra l’altro un presidente non tifoso è un limite”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, nel corso del programma ‘Mezz’ora in Regione’ risponde ad una domanda sul calcio Napoli. Il programma andrà in onda sabato alle ore 20 e 30 su Tv Luna.

“In questi anni – ha detto – il Calcio Napoli ha goduto di tanti guadagni garantiti anche dalla passione della città e dei suoi tifosi che avrebbero meritato di vivere più successi. Per questo motivo il nostro Napoli avrebbe bisogno di una guida appassionata, legata ai colori della squadra, oltre il business”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.