Cerca
Close this search box.

FOTO – Osimhen saluta e ringrazia Gattuso: “Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo”

Il bomber nigeriano saluta così Gennaro Gattuso

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo instagram, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha volto salutare e ringraziare così Gennaro Gattuso:

“Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come giocatore ma anche come uomo. Apprezzo molto tutto quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e poter lavorare sotto di te e chiamarti il mio BOSS è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Ti terrò in grande considerazione per sempre.  Ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura BOSS”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.